iTunes 12 giorni di regali: apps e canzoni gratis per Natale

Apple propone anche quest’anno il suo particolare “calendario dell’Avvento” con l’iniziativa iTunes12 giorni di regali” di Natale per tutti: un download gratis ogni giorno dal 26 dicembre al 6 gennaio, ecco come.

iTunes 12 giorni di regaliiTunes 12 giorni di regali

Apple festeggia il Natale regalando tramite iTunes 12 giorni di download gratis di vario genere, dal 26 dicembre al 6 gennaio. Una sorta di calendario dell’Avvento posticipato che, ogni giorno, svelerà un brano, un applicazione o un video gratis da poter scaricare tassativamente entro la giornata stessa dell’offerta.
Partner dell’iniziativa natalizia di Apple sono Radio Deejay, Shazam, la Repubblica, Virgilio e Tim. Per poter sfruttare al meglio i 12 giorni di regali su iTines, sta per essere lanciata l’applicazione gratis ufficiale, così da aver sempre sotto controllo l’uscita dei nuovi download.
L’alternativa per restare informati è effettuare un’iscrizione alla newsletter dedicata all’iniziativa: il form di registrazione è già attivo sul sito creato per l’occasione (itunes12giornidiregali.it). E’ importante sottolineare che, una volta terminato il periodo “12 giorni di regali“, il proprio indirizzo mail verrà automaticamente cancellato da iTunes e dunque non sarà utilizzato per altri scopi.

Se vuoi rimanere aggiornato su iTunes 12 giorni di regali: apps e canzoni gratis per Natale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*