iPad: prezzi scontati nel Black Friday 2010

L’iPad si conferma oggetto del desiderio nello store Apple. Il dato si evince con decisione anche oggi, Black Friday 2010, giornata dedicata allo shopping prenatalizio esportata dall’America in tutto il mondo.

Apple iPadApple iPad

L’iPad è il device Apple che sta conoscendo vendite senza precedenti, aprendo di fatto il mercato dei tablet e acquisendone il dominio. Anche oggi, Black Friday 2010, non si parla che di iPad, tant’è che l’Apple Store ha messo a punto speciali offerte di acquisto iPad a prezzi scontati.
Solo per oggi, giornata di shopping particolarmente attesa in America che apre ufficialmente la caccia ai regali di Natale, l’iPad è offerto a partire da 458 euro invece che 499 euro ma, più in generale, su tutti i modelli di iPad è previsto uno sconto di 41 euro. Inoltre le spese di spedizione sono gratuite, non solo per l’iPad ma per tutti gli articoli della giornata dello shopping.
Sebbene all’interno dell’Apple Store vi siano sconti relativi al Black Friday su un gran numero di articoli, abbiamo deciso di parlare maggiormente dell’iPad perchè si sta confermando come vero e proprio oggetto del desiderio, persino in target d’eta insospettabili. E’ di pochi giorni fa la notizia relativa al fatto che un gran numero di bambini americani tra i 6 e i 12 anni ha già esplicitamente richiesto l’iPad come regalo di Natale, a dispetto di giocattoli e videogames.
Il dato emerge da una ricerca Nielsen che, al secondo posto della classifica del regali più desiderati per Natale, colloca l’iPod Touch e solo successivamente trovano posto consolle di gioco quali Nintendo DS, PSP e Xbox 360.
E’ il segno dei tempi: il digital attrae sin da piccini e dunque è molto probabile che oggi, Black Friday 2010, l’iPad farà registrare vendite degne di note, almeno in America.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad: prezzi scontati nel Black Friday 2010 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*