Google Play Device attivo in Italia: Nexus acquistabili

Finalmente attivo anche in Italia in Google Play Device: gamma Nexus acquistabile dal nostro paese.

Google Play DeviceGoogle Play Device

Una delle mancanze spesso lamentate da parte degli utenti Android italiani è da sempre stata l’impossibilità di acquistare device Nexus direttamente tramite i canali ufficiali di Google, come invece avviene da tempo in altri paesi.
La lacuna è stata oggi finalmente colmata: Google ha infatti messo online anche per l’Italia la pagina relativa al Google Play Device.
Da oggi, dunque, anche gli utenti nostrani potranno procedere con l’acquisto diretto di dispositivi della famiglia Nexus.
C’è da dire che in questo momento è possibile comprare soltanto il nuovo Nexus 7 2013, tablet di recentissima uscita, disponibile nei vari tagli di memoria (WiFi 16GB, WiFi 32GB e WiFi + LTE 32GB).
Non c’è ancora traccia degli smartphone della serie Nexus ma l’attesa potrebbe rivelarsi breve, almeno è ciò che si spera.
E’ infatti noto che – benchè manchi ancora una data di uscita ufficiale – presto Google lancerà il nuovo smartphone Nexus 5, progettato nuovamente in collaborazione con l’azienda LG.

Si ipotizza quindi che nelle prossime settimane potrà essere attivata anche la molto ambita vendita del Nexus 5, dando modo agli interessati di procedere con l’acquisto sfruttando il canale di vendita diretta ed ufficiale di Google.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Google Play Device attivo in Italia: Nexus acquistabili iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*