Google per il matrimonio reale di William e Kate

Google e le nozze reali inglesi: un matrimonio perfetto sul web! Google seguirà il trascorrere dei giorni che mancano all’evento grazie al sito ufficiale creato con la tecnologia Google App Engine.

Google per il sito del matrimonio di William e KateGoogle per il sito del matrimonio di William e Kate

Per seguire i preparativi del matrimonio reale di William e Kate, Google ci mette il suo zampino cointribuendo alla tenuta del sito ufficiale dedicato all’evento. E’ stato presentato proprio oggi il sito http://www.officialroyalwedding2011.org, per il quale Google ha fornito la sua tecnologia App Engine, una soluzione in pieno spirito cloud.
Il sito, creato con la sinergia tra Accenture e Reading Room, è stato concepito ricorrendo alla collaborazione di Google in previsione dei volumi di traffico che certamente svilupperà, soprattutto nel corso del giorno stesso del matrimonio di William e Kate.
Su questo portale, infatti, verranno pubblicate tutte le notizie relative alle nozze dell’anno ma soprattutto ci sarà ampio spazio per le più ambite testimonianze della giornata: le foto della coppia e dell’abito da sposa da Kate.
Ciò scatenerà indubbiamente la curiosità degli amanti dei matrimoni reali e, in virtù di tali considerazioni, il sito è stato creato tenendo presenti proprio tali esigenze di “resistenza” e affidabilità anche in fase di forti picchi di traffico in entrata.

Se vuoi rimanere aggiornato su Google per il matrimonio reale di William e Kate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*