Fastweb music: mp3 in download a piccoli prezzi da Fastweb

Fastweb lancia Fastweb Music, il servizio a tutta musica con un ricco catalogo di mp3, tutti in download a prezzi contenuti. Gli mp3 di Fastweb Music sono senza DRM. Ecco le principali caratteristiche del servizio e i prezzi.

FastwebFastweb

Fastweb Music è la risposta di Fastweb, in collaborazione con Dada, alla crescente pirateria musicale: Fastweb Music offre migliaia di canzoni in catalogo a prezzi molto contenuti, da scaricare legalmente. Si potrà dunque effettuare il download dei file mp3 oppure si potrà decidere di ascoltarli in streaming.

  • Fastweb Music: prezzi e caratteristiche
    Abbonarsi a Fastweb Music è semplice: basterà registrarsi al servizio via fastweb.it e effettuare login sulla Myfastpage. A questo punto si potrà navigare all’interno del ricco catalogo proposto (sempre in via di ampliamento continuo), dove sarà possibile trovare i grandi successi editi dalla case discografiche più note ma anche la musica di etichette indipendenti.
    A fronte del pagamento di 6 euro al mese, si potranno scaricare 15 canzoni senza DRM (quindi senza protezione, del tutto liberi). Oltre al download dei 15 brani, in questo piccolo canone mensile è compresa la possibilità di ascoltare illimitatamente tutta la musica che si desidera, in streaming.

Gli mp3 scaricati tramite Fastweb Music sono di alta qualità e potranno essere trasferiti su altri dispositivi (pc, lettore mp3, smartphone, cellulare…) per un uso personale della musica appena scaricata legalmente.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fastweb music: mp3 in download a piccoli prezzi da Fastweb iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*