Da Vodafone offerte con i nuovi incentivi statali per la banda larga

Vodafone annuncia le offerte relative ai nuovi incentivi statali per la banda larga a partire da mercoledì 3 novembre. Vodafone, a tal proposito, lancia una serie di offerte comprensive di incentivi statali, quali ad esempio la Vodafone Internet Key 7.2 ricaricabile a solo 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa.

VodafoneVodafone

I ragazzi dai 18 ai 30 anni hanno diritto ad usufruire degli incentivi statali per navigare in banda largfa. Si tratta di un contributo statale di 50 euro che sarà elargito a chi non ha richiesto l’incentivo durante la precedente iniziativa govertiva di questo tipo, avvenuta tra aprile e settembre 2010.
Vodafone ha messo a punto l’offerta d’acquisto di Vodafone Internet Key 7.2 ricaricabile a solo 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa (fino a 30 ore al mese) per connettersi ad Internet anche in mobilità.
L’alternativa è uno sconto di 50 euro su Internet Facile: se ne avrà diritto con Internet Key 7.2, Internet Key 28.8, Internet Key WiFi, Mini PC e Tablet oppure attivando una nuova linea Vodafone ADSL (scegliendo tra le offerte ADSL Dati, Flat Ovunque, Tutto Flat Ovunque e Free).
Maggiori dettagli possono essere richiesti nei punti vendita Vodafone o sul sito della Vodafone.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Da Vodafone offerte con i nuovi incentivi statali per la banda larga iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*