aVarese – il passa parola dell’era digitale

Da oggi nel web c’è aVarese, un portale facile e intuitivo, nato per offrire ai commercianti della zona un servizio personalizzato e in grado di valorizzare le loro attività.

 

Il nuovo portale pensato per la provincia di Varese

In pochi istanti permette di creare una vetrina on-line con foto, descrizioni, spot pubblicitari e promozioni. Tutto è molto semplice, immediato e simpatici video guidano nella compilazione delle schede.

 

aVarese è organizzato in modo pratico ed efficace, cinque aree tematiche:

Viaggi Turismo, Ristorazione, Servizi, Casa e Famiglia permettono ai commercianti di trovare la giusta collocazione alla propria attività, rendendola così facilmente visibili anche ai nuovi clienti.

 

Commercianti e consumatori da oggi hanno a disposizione un canale privilegiato per condividere informazioni, offerte e tanto altro.

E per chi vuole essere sempre aggiornato su ciò che succede in provincia, è sufficiente iscriversi alla newsletter, un vero e proprio passa parola su novità e promozioni attive nelle nostre città.

 

Abbiamo ideato un luogo virtuale funzionale e accessibile a chiunque, cercando di comprendere le richieste degli utenti finali in base alle loro necessità” ci racconta il fondatore del portale, “il tutto è nato rivolgendoci direttamente ai negozianti e ai professionisti del nostro paese, parlando direttamente con loro e facendoci raccontare cosa vogliono dalla loro vetrina on line”

 

Le impressioni ricevute dopo la compilazione delle prime schede hanno dato un esito positivo, i commercianti sono rimasti piacevolmente sorpresi, “è tutto estremamente chiaro!”, “mi sono personalizzata la vetrina come volevo!”, “ci sono le foto del mio negozio, la mappa e i miei prodotti … non manca nulla!” ecco alcuni dei commenti arrivati via mail al portale.

 

Ma non è tutto, a Natale aVarese mette la tua vetrina on line gratis. Un’opportunità da non mancare!

 

Sicuramente un portale che non deluderà le aspettative della sua provincia.

aVarese

Se vuoi rimanere aggiornato su aVarese – il passa parola dell’era digitale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*