Amazon: visite guidate al Centro di Distribuzione vicino Piacenza

Amazon apre alla visite del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. Ecco come fare per potervi accedere.

Amazon consente le visite del Centro di Distribuzione italianoAmazon consente le visite del Centro di Distribuzione italiano

Amazon ha deciso di permettere ai propri clienti e ai “curiosi” di poter visitare i magazzini che sono collocati in Italia.
L’azienda ha infatti comunicato che chiunque potrà accedere all’interno del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
In tal modo si potrà scoprire cosa avviene effettivamente dopo aver cliccato sul pulsante “Acquista”, una vbolta scelto il prodotto di proprio interesse in vendita su Amazon.
Naturalmente le visite saranno guidate ed organizzate secondo un calendario che è già stato ufficializzato: i magazzini potranno essere visitati ogni terzo giovedì del mese.
Come si svolgerà effettivamente ogni “tour” e quanto durerà ciascuna visita?
Ogni tour potrà essere effettuato fino ad un massimo di trenta persone contemporaneamente, per una durata complessiva di circa un’ora.
E’ bene considerare il fatto che l’età minimo accettata per i partecipanti è di sei anni: i bambini più piccoli per potranno accedervi.
Così si potrà osservare da vicino il lavoro dei magazzinieri che lavorano a Castel San Giovanni, seguendo tutte le varie fasi logistiche che consentono ai clienti di ricevere i prodotti acquistati in poco tempo, direttamente a casa o pressi i luoghi di consegna stabiliti in fase di ordine.

Per poter prenotare un tour del Centro di Distribuzione Amazon di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, non si dovrà fare altro che raggiungere il sito ufficiale http://it.amazonfctours.com/.
Si potranno scegliere una data e un orario di accesso ai magazzini, tra quelli automaticamente proposti dal sistema; a questo punto, una volta inseriti tutti i dati richiesti, si riceverà una mail di conferma con tutte le informazioni aggiuntive, quali l’indirizzo, l’area di parcheggio suggerita, l’abbigliamento più adatto, gli oggetti che non potranno essere portati all’iinterno dei locali e altri dettagli.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amazon: visite guidate al Centro di Distribuzione vicino Piacenza iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.