Amazon: sconti San Valentino su Kindle Fire HDX, Moto G e altro

Il tablet Kindle Fire HDX è scontato per San Valentino: Amazon dà il via a speciali offerte, valide su molte categorie merceologiche. Stessa convenienza anche sull’acquisto del Moto G.

Amazon: sconti di San ValentinoAmazon: sconti di San Valentino

Amazon si tinge di rosa e dà il via ad una campagna di sconti in occasione dell’avvicinarsi alla giornata di San Valentino.
Da oggi infatti sarà possibile accedere ad una serie di speciali offerte lampo, per l’acquisto di differenti tipologie di oggetti.
Dalla tecnologia al comparto borse, passando per gli orologi, per la bigiotteria, per gli articoli per la casa e naturalmente cd, dvd e libri: sono tante le offerte disponibili, pensate proprio in occasione della festa degli innamorati.
In particolare – dal momento che FullPress.info è un magazine focalizzato sulle tecnologie – si porta in evidenza il fatto che Amazon per San Valentino ha deciso di applicare una forte riduzione di prezzo al suo Kindle Fire HDX.
Il tablet è infatti disponibile ora al prezzo di 189 euro, invece che 229 euro: 40 euro di riduzione, certamente da considerare.
Anche il nuovo smartphone Moto G vede un discreto ribasso: da 199 euro, Amazon lo propone al prezzo di 182 euro per la giornata odierna, fino ad esaurimento delle disponibilità che si è deciso di mettere in vendita a queste speciali condizioni.

Il meccanismo di funzionamento di queste particolari offerte di Amazon non è dissimile da qualle applicato nella giornata del Black Friday: la velocità è fondamentale per accaparrarsi l’offerta di proprio interesse, poichè si tratta di sconti applicati solo per poche ore e ad un numero limitato di pezzi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amazon: sconti San Valentino su Kindle Fire HDX, Moto G e altro iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*