Amazon: consegne possibili nelle librerie Giunti

Si aggiunge una nuova modalità di consegna tra quelle proposte su Amazon Italia: presso le librerie Giunti. Ecco come funziona.

Amazon consegna presso le librerie "Giunti al Punto"Amazon consegna presso le librerie "Giunti al Punto"

I clienti del portale Amazon Italia da oggi potranno selezionare un’inedita modalità di consegna, nel momento in cui andranno a concludere un ordine.
Il colosso dell’e-commerce ha infatti annunciato che è stata attivata una nuova partnership nel nostro paese, in maniera tale da poter permettere ai clienti di poter ritirare i prodotti ordinati presso una delle tante librerie “Giunti” in Italia.
In questo modo chi lavora tutto il giorno fuori casa potrà evitare di dover prendere accordi specifici con il corriere o di far consegnare gli scatoli Amazon in ufficio.
Si potrà così selezionare uno dei tanti negozi “Giunti al Punto” per passare poi a ritirare il tutto con comodità.
Il pacco veicolato dai magazzini di Amazon resterà poi in giacenza presso la libreria selezionata in fase di ordine fino ad un massimo di 14 giorni dal momento in cui il cliente avrà ricevuto la mail di avviso di disponibilità della merce da Giunti.
Per il ritiro, occorrerà presentare un documento d’identita in corso di validità oppure si dovrà essere dotati di delega opportunamente compilata, per poter ritirare merce altrui con l’esplicita autorizzazione dell’acquirente stesso.
Per quanto riguarda le tempistiche i consegna, restano praticamente invariate rispetto al solito: 1 o 2 giorni se si è clienti Amazon Prime; qualche giorno in più – secondo quanto indicato all’atto dell’acquisto, come si consueto – in tutti gli altri casi.

Nel momento in cui si andrà a scegliere questa determinata modalità di ritiro della merce – indicando direttamente la libreria Giunti di interesse o specificando CAP o un luogo di interesse – si avrà modo di prendere immediatamente visione dell’indirizzo preciso e degli orari di apertura della libreria “Giunti al Punto”.
Infine, si fa presente che il servizio è offerto senza alcun costo aggiuntivo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amazon: consegne possibili nelle librerie Giunti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.