ADSL Vodafone: passaggio a 20 mega e offerte casa

L’ADSL di Vodafone raggiunge i 20 mega sull’intera rete: cosa fare per il passaggio gratuito alla nuova velocità?

Vodafone, ADSL a 20 megaVodafone, ADSL a 20 mega

Buone notizie per i potenziali nuovi clienti Vodafone e per chi è già invece un utilizzatore della rete fissa del gestore telefonica.
L’azienda annuncia infatti che la velocità della sua ADSL ha raggiunto i 20 mega su tutta la rete, dunque a partire da oggi tutti i nuovi clienti potranno automaticamente stipulare un contratto che comprenda la navigazione alla velocità massima di 20 Mbps.
Naturalmente il vantaggio sarà rivolto anche a chi è già cliente, senza costi aggiuntivi: in questo caso non si dovrà fare altro che visitare la pagina dedicata www.voda.it/20Mega e richiedere l’adeguamento della velocità secondo i nuovi standard.
Il tutto avverrà senza alcuna variazione di prezzo rispetto a quanto previsto dal proprio contratto.

Per quanto ruiguarda le offerte Vodafone per la casa, ecco in sintesi l’attuale possibilità di scelta:

  • ADSL e telefono Start: 32 euro al mese per connessione internet illimitata e chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali; le chiamate verso i cellulari Vodafone prevedono un costo di 19 cent per chiamata.
  • ADSL e telefono Senza Limiti: al prezzo di 39 euro al mese include connessione illimitata, tutte le chiamate nazionali e internazionali verso Europa e Nord America, più tutte le chiamate verso i cellulari Vodafone.
  • ADSL e  telefono Completo: al prezzo di 45 euro al pmese si avrà diritto a connessione e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi in Italia, USA, Canada ed Europa, e 1000 minuti verso i cellulari di tutti gli operatori. Inoltre, sono inclusi 3GB al mese di navigazione tramite internet key e assistenza dedicata 7 giorni su 7.

Se vuoi rimanere aggiornato su ADSL Vodafone: passaggio a 20 mega e offerte casa iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.