Huawei Ascend G600: caratteristiche e prezzo in Italia

Huawei annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia di Huawei Ascend G600, il nuovo smartphone. Ecco il suo prezzo di vendita e le sue caratteristiche.

Huawei ha appena rilasciato con ufficialitĂ  le caratteristiche tecniche di Huawei Ascend G600, nuovo smartphone in arrivo in Italia insieme ad Huawei Ascend D1 Quad XL e al tablet Huawei MediaPad 10.
Il sistema operativo presente su Huawei Ascend G600 è Android 4.0 che va a interfacciarsi con il processore, un dual-core rapid da 1.2 GHz.
La RAM è da 768 MB, mentre la memoria interna disponibile nativamente è da 4 GB, da espendare all’occorrenza con scheda microSD.
Lo schermo è un touch da 4,5 pollici, con protezione fornita da vetro Cornig Gorilla, antigraffio.
La fotocamera principale è da 8 Megapixel e promette scatti e video nitide e di buona qualità. Fluidità e qualità assicurate anche dalla fotocamera frontale ad alta risoluzione, pensata per videochiamate su Skype o su qualsiasi servizio VoIP.

La batteria non dovrebbe affatto sfigurare, con i suoi 1.930 mAh che – stando alle informazioni rese da Huawei Ascend G600, dovrebbero assicurare fino a 380 ore in standby e 6 ore in conversazione.
Da segnalare la predisposizione al servizio di pagamento via smartphone attraverso i POS che funzionano con tecnologia NFC.
Il prezzo di Huawei Ascend G600 è di 299 euro in Italia, come consigliato da Huawei.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Huawei Ascend G600: caratteristiche e prezzo in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*