TITAN X, scheda grafica dalle grandi performance

11 TFLOPS di potenza, 3584 CUDA Core a 1.5GHz out of the box, 12GB di GDDR5X VRAM 10Gbps, interfaccia di memoria a 384-bit e 480 GB/sec di memory bandwidth, TITAN X è, senza dubbio, la scheda grafica più avanzata al mondo ed è in vendita anche in Italia.

Con 11 TFLOPS di potenza, 3584 CUDA Core a 1.5GHz out of the box, 12GB di GDDR5X VRAM 10Gbps, interfaccia di memoria a 384-bit e 480 GB/sec di memory bandwidth, TITAN X è, senza dubbio,

Con 11 TFLOPS di potenza, 3584 CUDA Core a 1.5GHz out of the box, 12GB di GDDR5X VRAM 10Gbps, interfaccia di memoria a 384-bit e 480 GB/sec di memory bandwidth, TITAN X è, senza dubbio, la scheda grafica più avanzata al mondo ed è in vendita anche in Italia.

Con tutta questa potenza a disposizione, non ci sono incertezze sulla velocità di TITAN X, che è ben il 60% più veloce della TITAN X di precedente generazione.

NVIDIA TITAN X, con architettura NVIDIA Pascal, è la scheda grafica ideale. Questa rivoluzionaria versione della scheda TITAN X offre a qualsiasi utente la potenza necessaria a realizzare cose in precedenza ritenute impossibili.

NVIDIA Pascal è l’architettura per GPU più avanzata al mondo e offre prestazioni in grado di trasformare davvero i videogame, tecnologie innovative e VR immersiva e di nuova generazione. Grazie a un gameplay spettacolare e a doti grafiche e audio sensazionali, si tratta di un modo del tutto nuovo di giocare.

TITAN X è acquistabile al prezzo di 1.329 EURO ed esclusivamente dallo store NVIDIA Italia

Nvidia Titan X Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su TITAN X, scheda grafica dalle grandi performance iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*