Tiscali TvBox: la tv sempre connessa di Tiscali

Arriva TvBox di Tiscali, il nuovo sistema di visione e condivisione di tv, contenuti multimediali ed tanto altro.

TvBox di Tiscali, sempre connessaTvBox di Tiscali, sempre connessa

Tiscali annuncia il lancio di un nuovo prodotto: TvBox, la nuova tv interattiva, disponibile nelle prossime settimane nei Tiscali Store di tutta Italia e già ordinabile online.
TvBox è stata sviluppata in collaborazione con TVBLOB e TELE System, per datare l’apparecchio di molteplici funzionalità: si tratta sì di un tv (con annesso digitale terrestre) ma al suo interno vi è anche un videoregistratore, un media player, connettività WI-fi, podcasting e tecnologia Full HD.
Dunque, oltre alla più classiche potenzialità di una tv, TvBox fornisce una mole ingente di contenuti in arrivo direttamente dal web: via libera alla fruizione di contenuti rintracciabili su Facebook, Picasa, BitTorrent, oltre che ovviamente sul portale Tiscali. E’ possibile scaricare film, podcast, filmati Youtube e navigare sui siti consigliati dalla community.
La connessione continua con il web permetterà di aggiornare automaticamente TvBox, un sistema che – al di là degli aspetti relativi al “consumatore finale” – è open source, sempre aperto allo sviluppo di nuove funzionalità: sono infatti disponibili a tutti le applicazioni HTML.
Per utilizzare Tiscali TvBox è necessario disporre di un apparecchio tv (non fa differenza tra un HD o un televisore tradizionale) collegato ad un’antenna tv e alla connessione adsl.
Il prezzo di lancio di TVBox è di 199 euro; l’apparecchio può già essere acquistato online tramite Tiscali.

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiscali TvBox: la tv sempre connessa di Tiscali iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*