Tastiera lavabile Washable Keaboard K310 di Logitech, novità

Arriva anche in Europa la nuova tastiera lavabile Logitech Washable Keaboard K310: ecco il suo prezzo e le sue caratteristiche che la rendono assolutamente unica e innovativa, oltre che a prova di igiene.

Logitech Washable Keaboard K310, la tastiera lavabileLogitech Washable Keaboard K310, la tastiera lavabile

Basta tastiere sporche o improvvisi sussulti per aver versato liquidi sulla propria keybord: da oggi è possibile munirsi di tastiera lavabile. L’azienda Logitech ha infatti annunciato l’uscita della nuova Washable Keaboard K310, disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti e in arrivo in Europa a partire dal mese di ottobre 2012.
Oltre ad assicurare resistenza all’acqua – nella quale può anche essere completamente immersa – la nuova tastiera lavabile non verrà rovinata neppure dalla caduta di caffè o di bibite gassate.
Rispetto ad altre tastiere waterproof già prodotte negli anni scorsi, questo accessorio della Logitech presenta più di una differenza: se le altre erano semplicemente opportunamente “schermate” e “sigillate” nelle parti sensibili, questa tastiera deve la sua peculiarità ad una serie di fori di drenaggio posti nella parte posteriore.
E’ da lì che l’acqua – che non dovrà superare la temperatura di 50° – andrà a defluire dopo il lavaggio, senza necessità di fare nulla di particolare, se non avere la pazienza di aspettare che sia completamente asciutta.

I tasti non subiranno alcun scolorimento, dal momento che sono realizzati con uno speciale rivestimento Uv e che i caratteri sono frutto di un processo di stampa laser.
Forse con l’avvento di questa novità le tastiere smetteranno di essere un ricettavolo di batteri, polvere, briciole e sporco di vario genere, dal momento che in tal modo potranno essere totalmente lavate e non solo “spolverate” con l’ausilio di aria compressa o gomme apposite.
Quanto al prezzo della tastiera lavabile Washable Keaboard K310 di Logitech, sarà di 40 dollari.

Se vuoi rimanere aggiornato su Tastiera lavabile Washable Keaboard K310 di Logitech, novità iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*