Tablet SmartPad 10 Azimut: prezzo e caratteristiche

Mediacom presenta SmartPad 10 Azimut, un tablet elegante e versatile, in grado di mostrarsi suo agio in una varietà di contesti, da quello lavorativo all’intrattenimento on the go.

Mediacom Tablet SmartPad 10 Eclipse 2Mediacom Tablet SmartPad 10 Eclipse 2
Equipaggiato con un luminoso display LCD IPS multitouch da 10,1 e processore Quad Core 1.28GHz e ampie doti di connettività, che includono tecnologia 4G per navigare e telefonare da ovunque ci si trovi, connettività Wi-Fi, Bluetooth e modulo GPS, il tablet MediacomSmartPad 10 Azimut si candida a diventare un compagno insostituibile nei diversi momenti della giornata.
Grazie alla batteria Li-Poly ad alta capacità (5000 mAh), il nuovo nato di casa Mediacom consente di navigare, lavorare e divertirsi a lungo prima di dover essere ricaricato, mentre la RAM da 3GB e la memoria interna da 32GB, espandibili con microSD fino 128GB, permettono di gestire documenti, immagini e app di ogni tipo senza esitazioni.
Dotato di sistema operativo Android 9.0, una fotocamera frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 5, SmartPad 10 Azimut offre anche 6 mesi di abbonamento gratuito al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione migliaia di titoli in streaming tra film, serie tv e cartoni animati.

Prezzo SmartPad 10 Eclipse 2 e disponibilità

SmartPad 10 Eclipse 2 sarà disponibile a partire dalla fine di novembre con un prezzo al pubblico di 149,99 Euro IVA inclusa.
(Visite 41 totali, 2 Visite oggi)
Mediacom Tablet SmartPad 10 Eclipse 2Mediacom Tablet SmartPad 10 Eclipse 2

Se vuoi rimanere aggiornato su Tablet SmartPad 10 Azimut: prezzo e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*