NAS a 4 baie, Synology rilascia DS416slim

Synology ha presentato un nuovo server NAS. Si tratta del DS416slim un server adatto sia alla fascia di utenza professionale e sia a quella consumer. Capacità fino a 4 HD da 2,5 pollici per una capienza complessiva di 8TB.

Quali sono le caratteristiche del Nas DS416slim? Per quanto riguarda l’hardware, DS416slim vanta una CPU dual-core da 1.0 GHz con un motore di crittografia dedicato e 512 MB di RAM DDR3. Con Link Aggregation abilitato, DS416slim

Quali sono le caratteristiche del Nas DS416slim?

Per quanto riguarda l’hardware, DS416slim vanta una CPU dual-core da 1.0 GHz con un motore di crittografia dedicato e 512 MB di RAM DDR3. Con Link Aggregation abilitato, DS416slim offre una velocità in lettura fino a 170.23 MB/s e 77,62 MB/s in scrittura. La scrittura attraverso una sola Gigabit LAN sale a una velocità di 78.81 MB/s, che rappresenta un aumento del 30% rispetto alla generazione precedente. Le alte prestazioni di DS416slim si combinano con un basso consumo energetico, infatti DS416slim consuma solo 17,17 watt in media durante l’attività.

DS416slim è stato progettato per una comoda manutenzione e pulizia. I quattro vassoi sostituibili a caldo sono facilmente accessibili e i dischi rigidi da 2.5″ possono essere sostituiti velocemente, se necessario. Inoltre, il modulo ventilatore situato nella parte inferiore dell’unità può essere rimosso facilmente in caso di malfunzionamento. Inoltre, una delle due porte USB 3.0 è disponibile sul pannello frontale di DS416slim.

DS416slim opera con DiskStation Manager (DSM), il sistema operativo più avanzato e intuitivo per i dispositivi NAS. Caratterizzato da una vasta gamma di applicazioni per il backup, la gestione di rete e dei multimedia, DS416slim offre tutti i servizi essenziali per aumentare la produttività sul posto di lavoro, inoltre rappresenta una soluzione media center completa. Synology è stato votato un “vincitore PC Mag Affari Choice Award” e ha ricevuto il punteggio più alto in ogni elemento del sondaggio, tra cui l’affidabilità, la soddisfazione generale, il valore, e la probabilità di raccomandare.

Synology DiskStation DS416slim è commerciabile in tutto il mondo.

Un server Nas prestante e maneggevole

Se vuoi rimanere aggiornato su NAS a 4 baie, Synology rilascia DS416slim iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.