Sony Walkman Serie F800: musica e tante app Android

Sony Walkman Serie F800 è il nuovo lettore mp3 della Sony che porta a spasso musica ma anche un mondo di applicazioni.

Sony Walkman Serie F800Sony Walkman Serie F800

Sony Walkman Serie F800 è uno degli ultimi nuovi arrivati nella gamma Sony dedicata agli amanti della musica: si tratta di un lettore mp3 che, contando sul cosmo targato Android, può contare su un’esperienza globale di intrattenimento e di continua connettività.
Il sistema operativo sul quale si basa è infatti Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dunque c’è pieno dialogo con il market dal quale poter scaricare applicazioni di diverso tipo.
Precaricate ci sono già alcune app, come quelle per la consultazione della propria posta elettronica o quelle per la visione di mappe, solo per citarne un paio.
Due le possibilità per ottenere nuove app: si può attivare il Bluetooth oppure ci si può connettere alla rete, dal momento che il Sony Walkman Serie F800 dispone di moduli per Wi-Fi.

Tutto può essere attivito con molta facilità, tramite il display multi-touch da 8,9 cm, dunque da 3,5 pollici.
Quanto al discorso prettmente audio, l’amplificatore digitale è un S-Master MX che si abbina alle cinque tecnologie Clear Audio, in grado di riprodurre bassi particolarmente distinguibili e alti ben schietti.
Per migliorare ulteriormente il suono, c’è sempre il sistema di diffusori integrato xLOUD che viene in supporto.
L’uscita di sistema di Sony Walkman Serie F800 in Italia è prevista nel corso del mese di agosto.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Walkman Serie F800: musica e tante app Android iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*