Sony VAIO Serie T15: prezzo del nuovo ultrabook di Sony

Si chiama Sony VAIO Serie T15 ed è il nuovo ultrabook dell’azienda che arriverà in Europa a partire dal mese di febbraio 2013.

Sony VAIO serie T15Sony VAIO serie T15

Sony ha annunciato la partenza della commercializzazione di Sony VAIO Serie T15, il nuovo ultrabook dalle interessanti caratteristiche.
Si tratta infatti di un ultrabook che si caratterizza per l’avere il display touchscreen Full HD e un’unità ottica. E’ un 15,5 pollici (dunque con diagonale di 39,5 centimenti) molto reattivo e performante, racchiuso – come tutto il dispositivo – in una scocca dal design sottile ed elegante, a conchiglia, realizzata in magnesio e in alluminio.
La tastiera, recante anche il tastierino numerico posizionato sulla destra, è proposta con retroilluminazione, adatta a lavorare anche per molte ore consecutive con comfort.
Le interfacce di cui il Sony VAIO Serie T15 è dotato sono USB3.0, HDMI, VGA,
Ethernet e scheda SD; per quanto riguarda invece il sistema operativo proposto all’acquisto, si tratta di Windows 8.

Il disco fisso ibrido è da 500 GB + 24SSD che, stando a quanto affermato da Sony, assicurerebbe con le sue buone prestazioni fino a 6 ore di autonomia. Naturalmente la durata della batteria va considerata facendo riferimento alle configurazioni hardware e software impostate nello specifico.
Il tutto è contenuto in 2,34 chilogrammi di peso: un ottimo alleato per lavorare ovunque, anche per lunghe sessioni.
Il prezzo di VAIO Serie T15 parte da circa 900 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony VAIO Serie T15: prezzo del nuovo ultrabook di Sony iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*