Sony VAIO serie E 14P: prezzo e colori del nuovo notebook

Ecco il nuovo Sony VAIO serie E 14P, notebook presentato in colorazioni fresche e modaiole. Ecco le sue caratteristiche e il prezzo.

Sony VAIO serie E 14PSony VAIO serie E 14P

Sony propone una novità nel settore notebook: il nuovo arrivato si chiama VAIO serie E 14P, un alleato per lavoro e socialità online che, perfettamente in linea con le tendenze di primavera, viene lanciato nelle colorazioni del bianco, del rosa e del nero, tutti profilati con dettagli posti sulla tastiera, sul trackpad, sullo chassis e sul coperchio.
A proprosito di tastiera, si noti che si tratta di un accessorio retroilluminato, con tasti ad isola che rendono la digitazione molto confortevole.
Anche lo schermo – un 14 pollici dalla diagonale di 35,5 centimetri – ha un sistema di illuminazione che si adatta alle condizioni dell’ambiente circostante e determina autonomamente il livello di luminosità più opportuno, consentendo dunque un netto risparmio di energia.
Da segnalare la funzione “Gesture Control”: basterà sollevare la mano verso la webcam e, ad esempio, fare il gesto dello sfogliare la galleria fotografia sullo schermo, per vedere l’azione applicata sullo schermo del notebook.
Tanti i comandi compatibili con questa funzionalità: dall’abbassare o alzare il volume, allo stop di video e brani musicali, visto che questa particolare opzione si integra con PowerPoint, PowerDVD, Internet Explorer 9 e Windows Media Player.

Abbiamo nominato la webcam: si tratta di una webcam HD integrata con tecnologia “Exmor for PC”.
Sony VAIO serie E 14P presenta una GPU ideale per far girare anche le applicazioni più pesanti che scorreranno fluide, consumando poca batteria. Quando invece il notebook è utilizzato per effettuare operazioni più semplici e che non richiedono un grande dispendio di energia, la GPU viene disattivata in automatico, per non gravare sulle prestazioni della batteria.
L’autonomia promessa da Sony VAIO serie E 14P è di 7 ore per singolo ciclo di ricarica completa.
Il prezzo di Sony VAIO serie E 14P sarà di almeno 699 euro, in linea con gli standard di prezzo della serie E.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony VAIO serie E 14P: prezzo e colori del nuovo notebook iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*