Philips Blade: prezzo e caratteristiche del monitor LED ultra sottile 234CL2SB

Philips annuncia l’arrivo del suo nuovo monitor LED ultra sottile 234CL2SB, il Philips Blade. Ecco prezzo e caratteristiche principali della novità di casa Philips.

Philips BladePhilips Blade

In arrivo a gennaio 2011, nuovo monitor Philips Blade è un monitor LED ultra sottile 234CL2SB dal design particolarmente curato, per renderlo elegante e gradevole a livello estetico. Non a caso tutte le periferiche possono essere collegate al piedistallo del Tv LED, evitando il fastidio visivo dei cavi.
Sottilissimo (soli 12,9 millimetri), Blade è costituito da retroilluminazione LED a stato solido; ciò consente una visione dal contrasto più elevato e dalla buona precisione, da qualsiasi punto lo si guardi.
Altre caratteristiche tecniche:
– Ingresso VGA e HDMI e uscita audio per collegare cuffie o subwoofer;
– Tempo di risposta di 2 ms per una visualizzazione delle immagini in movimento precisa e veloce. Questo consente di migliorare la visualizzazione delle immagini in movimento e le esperienze di gioco più veloci.
– Uno SmartContrast di 20.000.000:1 che consente di aumentare il contrasto per un’eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Inoltre, questo fornisce immagini chiare e naturali con colori brillanti.
– Formato 16:9 per un’eccezionale esperienza di gioco e visualizzazione di video senza barre sulla parte superiore e senza perdita di qualità.
Il monitor LED Philips Blade potrà essere acquistato in tutti i negozi di elettronica a partire da gennaio 2011 al prezzo consigliato di 219 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Philips Blade: prezzo e caratteristiche del monitor LED ultra sottile 234CL2SB iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*