HP Pavilion x360, notebook più sottile e leggero

HP lancia nuovi notebook della gamma Pavillon. HP Pavillon X360 da 13,3 pollici, completamente riprogettato. Più sottile  e leggero.

La caratteristica principale dei nuovi notebook HP Pavillon è certamente la leggerezza. In risposta alle esigenze dei clienti in cerca di computer portatili sempre più leggeri, HP lancia la nuova gamma Pavillon. Ma non solo.

La caratteristica principale dei nuovi notebook HP Pavillon è certamente la leggerezza. In risposta alle esigenze dei clienti in cerca di computer portatili sempre più leggeri, HP lancia la nuova gamma Pavillon. Ma non solo.

Altra caratteristica importante è senza dubbio la durata della batteria. Il produttore dichiara: “grazie alle celle prismatiche agli ioni di litio, ed è possibile ricaricare il PC fino al 90% in 90 minuti (anche se spento) grazie ad HP Fast Charge.”

Ed eccolo l’HP Pavilion x360, completamente riprogettato: disponibile in diversi colori ( Natural Silver, Modern Gold, Dragonfly Blue, Cardinal Red e Sport Purple) con un nuovo design digitale sulla scocca della tastiera nel modello con diagonale da 13,3” (33,7 cm), dotato di una cerniera ispirata all’HP Spectre x360 che gli permette di passare tra quattro diverse modalità d’uso.

Il nuovo modello HP Pavillon X360 da 13,3″ è più sottile del 12-14% ed è più leggero rispetto alla generazione precedente, con un peso di partenza pari a 1,58 kg e uno spessore di 19,8 mm. I modelli di quest’anno sono caratterizzati da un nuovo motivo digitale sulla scocca della tastiera e da un effetto perlato che aggiunge profondità e stile a tutta la gamma di PC convertibili e notebook Pavilion.

La gamma completa HP Pavillon è in cinque nuovi colori, con fotocamera Intel e Camera opzionale per una sicurezza migliorata grazie al riconoscimento facciale con Windows Hello.

Caratteristiche HP Pavillon

  • fino a 9 ore e 15 minuti di autonomia, a seconda del modello.
  • Display HD o, in opzione, Full HD IPS sul modello con diagonale da 13,3”
  • una tastiera completa con retroilluminazione opzionale per la versione da 13,3″ e una distanza fra i tasti di 1,5 mm per una maggiore comodità di scrittura;
  • fino a 12 GB di memoria con diverse opzioni di storage (HDD/SSD/SSHD) a seconda del modello.
  • possibilità di scelta tra i processori Intel Celeron, Intel Pentium o IntelCore di sesta generazione, a seconda del modello.

Tutti i nuovi notebook HP Pavillon saranno disponibili sul mercato italiano a partire da fine maggio.

Se vuoi rimanere aggiornato su HP Pavilion x360, notebook più sottile e leggero iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*