LG cancella l’uscita di LG Optimus Tab, Android 2.2

Dopo attese e rinvii, arriva la smentita ufficiale circa il prossimo lancio del tablet Android 2.2 LG Optimus Tab di LG Electronics. La casa coreana preferisce attendere ancora, per poi far uscire il tablet Android 3.0.

Lg AndroidLg Android

Dopo il lancio del tablet di casa Samsung, voci sempre più insistenti davano per imminente l’uscita del concorrente targato LG. Tuttavia, dopo settimane di voci più o meno plausibili, è stata la stessa LG Electronics a fare il punto della situazione, dichiarando che di certo Android 2.2 non è la giusta soluzione per il proprio tablet. Al momento, dunque, è allo studio un prodotto con un Android più evoluto, più muturo, soprattutto più affidabile che, a quanto pare, potrebbe essere Android Gingerbread.
Le perplessità circa Android 2.2 Froyo sono note, persino Google si è espresso in tal senso. LG ha dunque deciso di puntare alla lungimiranza, posticipando l’uscita del suo tablet in favore di soluzioni nuove e senza quindi badare troppo alla concorrenza che, nel settore tablet, inizia a diventare dinamica.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su LG cancella l’uscita di LG Optimus Tab, Android 2.2 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*