Lenovo IdeaCentre A520: prezzo dell'all-in-one PC

Lenovo lancia una serie di novità nei suoi prodotti, tra i quali spicca il nuovo Lenovo IdeaCentre A520, un all-in-one PC.

Lenovo IdeaCentre A520Lenovo IdeaCentre A520

In queste giornate così ricche di presentazioni di nuovi prodotti, anche Lenovo annuncia una serie di dispositivi, tra i quali figura il Lenovo IdeaCentre A520.
Si tratta di un all-in-one PC che si caratterizza per uno schermo ampio oltre che multitouch.
E’ infatti un display da 23 pollici Full HD con pannello dotato di tecnologia IPS che può anche essere posizionato a piacimento, per ottoenere la visuale preferita: è possibile angolarlo tra i -5° e i 90°. La sua risoluzione è 1920×1080 pixel.
Quanto alle caratteristiche relative alla configurazione hardware, è certo che i processori saranno Intel Core di terza generazione. La RAM fa toccare gli 8 GB mentre la memoria interna sarà disponibile fino a 1 TB.
A discrezione dell’acquirente, il Lenovo IdeaCentre A520 potrà essere accessoriato con un lettore Blu-ray: la configurazione è esistente ma si tratta appunto di un accessorio extra.

Il sistema operativo scelto è Windows 8 e sono già disponibili una serie di giochi e di applicazioni testate per l’utilizzo del display multitouch a 10 punti.
Per quanto riguarda il prezzo di Lenovo IdeaCentre A520, attualmente è possibile sapere che il modello base costerà 999 dollari sul mercato statunitense.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Lenovo IdeaCentre A520: prezzo dell'all-in-one PC iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*