LeggoIBS Touch Lux: prezzo e caratteristiche

LeggoIBS Touch Lux è un nuovo tablet presentato da IBS in occasione dell’apertura del Salone del Libro di Torino: ecco prezzo e caratteristiche.

LeggoIBS Touch LuxLeggoIBS Touch Lux

La famiglia degli ebook reader di IBS va espandendosi e così, nel corso dell’edizione 2013 del Salone Internazionale del Libro di Torino, è stato presentato anche un nuovo ebook reader, oltre che il tablet Surfpad HD di cui si è già parlato su FullPress.
Si chiama “LeggoIBS Touch Lux” ed è caratterizzato da schermo E-ink Pearl HD multitouch con risoluzione 1024×768 e con 16 livelli di grigio.
E’ dotato di illuminazione frontale che puà essere regolata a piacimento, in modo da adattarsi perfettamente alle condizioni di luminosità in cui ci si trova.
Il modulo di connessione Wi-Fi consente di navogare online e di effettuare velocemente acquisti tramite il catalogo IBS.
Da far presente che il dispositivo è aperto, ciò vuol dire che c’è piena compatibilità di formato in modo da poter gestire ePub e Pdf, con o senza protezione DRM.

LeggoIBS Touch Lux è inoltre dotato di lettore mp3 interno e di interfaccia USB per il collegamento al pc. C’è poi uno slot utile ad accogliere schede MicroSD di massimo 32 GB.
Quanto all’autonomia, IBS assicura un’esperienza media di utilizzo in lettura di 30 giorni.
Il prezzo di LeggoIBS Touch Lux è di 129 euro; il device può essere già acquistato in versione color bianco oppure in color nero.

Se vuoi rimanere aggiornato su LeggoIBS Touch Lux: prezzo e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*