LeggoIBS AQUA, prezzo dell'ebook reader waterproof

IBS lancia il nuovo ebook reader LeggoIBS AQUA, caratterizzato dalla resistenza all’acqua e ad altri agenti esterni.

LeggoIBS AQUALeggoIBS AQUA

In occasione dell’annuale manifestazione del Salone del Libro di Torino, IBS ha colto l’opportunità di mettere in vetrina un nuovo ebook reader.
Il suo nome è LeggoIBS AQUA e si caratterizza per essere resistente agli agenti esterni, in particolare si tratta di un device waterproof, dunque resistente all’acqua.
Perfetto quindi per le vacanze al mare, LeggoIBS AQUA è al tempo stesso resistente anche a polvere e sabbia, diventando così un ebook reader versatile e a prova di vita all’aria aperta.
Quanto alla sua dotazione tecnica, LeggoIBS AQUA è costruito con l’utilizzo di un touchscreen da 6 pollici di tipo e-ink Pearl Film Touch con risoluzione 800×600.
Il processore è da 1 Ghz, il sistema operativo è Linux 2.6, offre connessione Wi-Fi e la memoria interna è di 4 GB, con capacità di storage di circa 3000 libri, per dar conto di una misurazione “pratica”. All’interno di questo nuovo ebook reader IBS ha deciso di caricare di default già alcuni testi: si tratta in particolare dell’edizione di Garzanti de “La coscienza di Zeno” di Italo Svevo e di “Uno, nessuno, centomila” di Luigi Pirandello, in questo caso nell’edizione dell’editore Giunti.

La batteria promette una durata di circa un mese, una volta effettuata una ricarica completa e per quanto riguarda i formati supportati, si tratta dei seguenti:

  • Testi:
    PDF (anche Adobe DRM), Epub (anche Adobe DRM), PRC (Mobi), FB2, TXT, DJVU, RTF, HTML, CHM, DOC, TCR, FB2.ZIP
  • Immagini:
    JPEG, BMP, PNG, TIFF.

Il peso complessivo è di 170 grammi e il prezzo di LeggoIBS AQUA è di 115 euro.
L’ebook reader è attualmente già in prenotazione, naturalmente sullo store IBS, con partenza delle spedizioni fissate per il 31 maggio 2014.

Se vuoi rimanere aggiornato su LeggoIBS AQUA, prezzo dell'ebook reader waterproof iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*