iPad 2 in arrivo a febbraio 2011

Dopo avervi informati circa l’uscita del nuovo iPad nel 2011, torniamo a parlare dell’argomento visto che sono di questi minuti le indiscrezioni secondo le quali iPad 2 sarà in arrivo a febbraio.

iPad di AppleiPad di Apple

Sebbene non ci sia una data già stabilità, appare ormai certa la possibilità di un pronto arrivo sul mercato dell’iPad 2. A Febbraio 2011 il rinnovato tablet di Apple potrebbe raggiungere i primi scaffali di distribuzione, con il suo carico di novità.
Ancora in fase di sviluppo e test nei laboratori, iPad 2 sarà quasi sicuramente più snello rispetto al fratello maggiore iPad attualmente in commercio. Una necessità dovuta anche alla concorrenza dell’agguerrito Samsung Galaxy Tab, ben più leggero dei dispositivi Apple.
Va sottolineato che la notizia circa l’iPad 2 non è stata in alcun modo confermata dal quartier generale di Cupertino ma è trapelata da un sito di Taiwan: Digitimes.
Digitimes afferma che fonti anonime vicine all’azienda Foxconn (stabilimenti che assemblano l’iPad) avrebbero fatto sapere che Apple avrebbe ordinato qualcosa come 600 mila pezzi-iPad 2 da avere entro il mese di febbraio 2011.
Se tutto ciò fosse confermato, la notizia circa l’uscita di iPad 2 entro primavera 2011 troverebbe riscontro.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad 2 in arrivo a febbraio 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*