I TV 3D Sony regalano a Natale speciali pacchetti 3D

Sony pensa ai regali di Natale e lancia una promozione relativa al mondo 3D: con l’acquisto di un TV 3D si potrà scegliere tra due speciali promozioni, il Blu Box e il Play Box. Ecco come poter accedere a questa speciale promozione Sony dedicata al Natale.

TV 3D SonyTV 3D Sony

Sono due le possibilità offerte da Sony per rallegrare il Natale: si chiamano Blu Box e Play Box. Si tratta di speciali “pacchetti 3D” disponibili fino ad esaurimento scorte dal 1° novembre al 15 gennaio 2011, in pieno periodo natalizio dunque.
Basterà recarsi presso i punti vendita Sony aderenti all’iniziativa e acquistare un TV 3D Sony. A questo punto si potrà scegliere tra due opzioni:

  • Sony Blu Box:
    Questo speciale pacchetto è pensato agli amanti dei film e del cinema. Aggiungendo 1 euro al prezzo del TV 3D Sony, si potrà avere in abbinamento un lettore Blu-ray 3D modello BDP-S470, due paia di occhiali 3D, un trasmettitore, un cavo HDMI 3D e tre film su Blu-ray 3D: “Alice in Wonderland”, “This is it” e “UEFA Champions League”.
  • Sony Play Box:
    Se al cinema si preferisce il mondo del gaming, allora il pacchetto giusto è formato da una PS3 da 160Gb con controller, due occhialini 3D, un trasmettitore e un cavo HDMI 3D, oltre a un voucher per ricevere l’attesissimo GT5 in tre dimensioni al momento del lancio. In questo caso, però, al prezzo del TV 3D Sony si dovranno aggiungere 99 euro.
Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su I TV 3D Sony regalano a Natale speciali pacchetti 3D iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*