HP SlateBook x2: prezzo del PC Android – tablet convertibile due-in-uno

Si chiama HP SlateBook x2 ed è il nuovissimo PC Android convertibile due-in-uno che sta per arrivare anche in Italia: qui prezzo e caratteristiche.

HP SlateBook x2HP SlateBook x2

HP ha ufficialmente presentato anche alla stampa italiana il suo nuovo PC Android convertibile due-in-uno.
Il suo nome è HP SlateBook x2 e arriverà in tutti i negozi nostrani a partire dal mese di luglio.
La sua particolarità è il fatto di poter disporre della tastiera dock separabile, così da rendere questo PC Android in un attimo pratico tablet.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche in dettaglio, il processore a disposizione è un Nvidia Tegra 4 che va a dialogare con i 2 GB di memoria RAM.
Il sistema operativo è, come già detto, Android, nella versione 4.2 Jelly Bean.
Due le fotocamera a disposizione ma il pezzo forte è lo schermo: touchscreen FHD da 10,1 pollici, dunque si avranno a disposizone 25,65 centimetri di diagonale, con risoluzione di 1920×1200 pixel.

L’autonomia, sia in formazione da PC che in assetto da tablet, è garantita da due batterie: anche la tastiera dock, infatti, dispone di seconda batteria, così da estenderne l’utilizzo.
Quanto alla possibilità di archiviazione, SlateBook x2 presenta eMMC fino a 32 GB e – per il comparto multimediale e di riproduzione di musica, di film e di foto – DTS Sound+ Solution.
Naturalmente il device può essere collegato all’account Google, così da avere a disposizione tutte le app e le funzionalità di Google Play Store.
Il prezzo di HP SlateBook x2 è di 499 euro, Iva già inclusa.

Se vuoi rimanere aggiornato su HP SlateBook x2: prezzo del PC Android – tablet convertibile due-in-uno iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.