HP Pavilion TouchSmart Sleekbook: prezzo e caratteristiche

Si chiama “HP Pavilion TouchSmart Sleekbook” il nuovo notebook molto sottile di HP: ecco una sintesi delle sue caratteristiche e il prezzo di vendita.

HP Pavilion TouchSmart SleekbookHP Pavilion TouchSmart Sleekbook

HP ha in questi giorni presentato un nuovo notebook, dedicato a chi cerca uno strumento completo, potente ma al tempo stesso leggero, dunque facilmente trasportabile.
Il suo nome è HP Pavilion TouchSmart Sleekbook ed è già disponibile nei negozi italiani, ad un prezzo piuttosto competitivo, viste anche le sue caratteristiche.
A proposito della sua dotazione tecnica, c’è da dire che HP Pavilion TouchSmart Sleekbook si avvale di uno schermo da 15,6 pollici (39,6 centimetri) di tipo ad alta definizione (HD).
Il notebook diventa anche un ottimo strumento per salvare materiale multimediale più corposo, oltre che semplici file, dal momento che si ha a disposizione fino ad 1 terabyte di storage utile per gaming, film, musica e molto altro ancora.
Dal punto di vista dell’ergonomia, HP Pavilion TouchSmart Sleekbook si rivela particolarmente comodo anche per chi necessita di una tastiera strutturata quasi come quelle tradizionali: c’è infatti a disposizione anche il tastierino numerico, cosa non comune a tutti i notebook.

Tra le porte a disposizione sul device, si segnalano quelle HDMI, USB 3.0 e USB 2.0; a d ogni modo la condivisione è semplice anche per via di strumenti proprietari a disposizione dell’utilizzatore, come ad esempio di HP Room, una stanza virtuale privata da utilizzare per la condivisione di foto o per effettuare videochiamate.
Molta attenzione è stata destinata anche alla robustezza: con HP ProtectSmart si può evitare la perdita di file nel caso di urti, mentre dal punto di vista della necessità di preservare le funzionalità del notebook anche in pieno utilizzo, si è dotato lo strumento di HP CoolSense, un sistema per regolare i livelli di raffreddamento, così da non far surriscaldare il notebook.
Il prezzo di HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è di 499 euro, IVA inclusa, come consigliato dall’azienda HP stessa.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su HP Pavilion TouchSmart Sleekbook: prezzo e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*