Getac T800, tablet comodo e facile da utilizzare

Touchscreen da 8,1 pollici con leggibilità alla luce diretta del sole, protezione esterna fully rugged antiscivolo, batteria opzionale SnapBack e la sicurezza di Windows 10 con il TPM 2.0.

Il nuovo tablet fully rugged Getac T800 leggero e comodo da utilizzare con una mano, offre una batteria dalle prestazioni eccellenti e uno schermo di grandezza ottimale per la visualizzazione dei documenti.Il tablet fully rugged

Il nuovo tablet fully rugged Getac T800 leggero e comodo da utilizzare con una mano, offre una batteria dalle prestazioni eccellenti e uno schermo di grandezza ottimale per la visualizzazione dei documenti.Il tablet fully rugged Getac T800 di ultima generazione è pensato per soddisfare le esigenze degli operatori e dei tecnici che lavorano in outdoor, in settori come utility, fornitura servizi sul campo e Pubblica Sicurezza, servizi di trasporto e in generale è il device perfetto per coloro che lavorano in ambienti difficili e poco spaziosi.

Progettato per essere comodamente utilizzato con una mano, il tablet fully rugged Getac T800 presenta un design sottile ed ergonomico, con un touchscreen di dimensioni ideali per una migliore produttività. La batteria dalle prestazioni eccellenti può essere affiancata da una batteria opzionale SnapBack, il cui design hot swap offre un’autonomia praticamente illimitata.
Il suo design è sottile ed ergonomico, il touchscreen da 8,1 pollici fornisce un’ampia area di lavoro per visualizzare documenti e inserire dati con scorrimenti minimi dello schermo, il display LumiBond 2.0 è leggibile alla luce diretta del sole e offre un touch sensibile a 10 punti, mentre il rapporto 16:10 e l’angolo di visualizzazione a 170 gradi rendono la lettura ottimale da qualsiasi angolazione.

Le funzioni touch disponibili, Pioggia, Guanto e Penna (penna con punta dura + modalità opzionale digitalizzatore), consentono di regolare al meglio la sensibilità della scrittura sul tablet. La copertura esterna in gomma protegge dagli urti e dalle cadute mentre la superficie antiscivolo ne facilita l’impugnatura.

I lavori sul campo, in esterno o in ambienti particolarmente difficile, esigono il massimo della funzionalità e una lunga autonomia: il T800 di Getac è stato progettato proprio per soddisfare queste esigenze. Supportato da un efficiente processore Intel Atom, il tablet fully rugged Getac T800 offre il meglio delle prestazioni in termini di durata della batteria: 10 ore di autonomia con la batteria standard e altre 10 ore con la batteria opzionale SnapBack con design hot swap. Gli optional SnapBack includono un lettore 2 in 1 per SmartCard e RFID/NFC o, in alternativa, un lettore 2 in 1 per SmartCard e bande magnetiche.
Grazie all’impiego degli standard avanzati di Windows 10, Getac conferma il suo impegno per la sicurezza dei sistemi, da sempre una priorità nella progettazione dei propri prodotti.

Al momento dell’avvio, il tablet TPM 2.0 monitora e protegge il sistema, garantendo l’assenza di malfunzionamenti, prima di cedere il controllo al sistema operativo, mentre BitLocker protegge i dati archiviati, in transito e in uso. Le soluzioni di autenticazione multifattoriale, come il lettore SmartCard e RFID, operano in maniera congiunta con i sistemi di protezione dell’identità di Microsoft Windows 10, Microsoft Passport e Credential Guard, per proteggere ulteriormente il sistema

Ideale per tecnici e operatori che raccolgono dati sul campo, il tablet fully rugged Getac T800 offre una webcam Full HD per videoconferenze di qualità ottimale e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con un flash a LED per immagini e video nitidi, mentre la tecnologia Wi-Fi 802.11ac dual band e l’opzione 4G assicurano una connettività affidabile.

Lo slot di espansione può essere configurato per varie soluzioni opzionali, come il lettore di codici a barre 1D e 2D, l’interfaccia RS-232, la connessione LAN o il lettore MicroSD, rendendo il T800 adatto a una vasta gamma di applicazioni. Le docking station per veicoli di Gamber-Johnson e Havis offrono porte per antenna con tripla funzionalità Pass-Through, grazie alla quale è possibile collegare simultaneamente antenne high-gain WWAN, WLAN e GPS montate sul tettuccio. Il GPS dedicato e opzionale permette di individuare la propria posizione con grande precisione.

Getac è sinonimo di durabilità e il T800 ne è una conferma. Il tablet è conforme agli standard MIL-STD 810G e IP65 di resistenza a pioggia, polvere, vibrazioni, urti, cadute da quasi 2 metri e temperature estreme, da -21 °C a 50 °C (in funzionamento) e da -40 °C a 70 °C (spento).

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Getac T800, tablet comodo e facile da utilizzare iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*