Asus Eee PC 1025C: prezzo svelato, a breve in uscita

Il prezzo di Asus Eee PC 1025C è noto ma non la sua data di uscita: con leggero ritardo, sta per essere messo il vendita il nuovo netbook Asus.

Asus Eee PC 1025CAsus Eee PC 1025C

Asus da tempo sta lavorando al lancio dei suoi nuovi netbook, tra i quali c’è l’Asus Eee PC 1025C.
La sua uscita era inizialmente prevista nel corso dell’ultimo trimestre del 2011 ma è stata poi rimandata alle prime settimane del 2012, dunque l’uscita dovrebbe ormai essere imminente, presumibilmente schedulata per il mese di febbraio.
Non si sa ancora molto circa le caratteristiche di questo netbook, se non che si tratta di un dispositivo dotato di 1 GB di RAM e che gira su CPU Atom Cedar Trail N2600 a 1.6 GHz.
Il disco sarà da 32 GB di memoria, con hard disk, e per quanto riguarda lo schermo, piuttosto determinante per dispositivi minimal come i netbook, fa registrare i 10.1 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel.
C’è una webcam integrata, l’ingresso jack audio, 3 porte UBS 2.0 e slot per le schede SDHC.
A quanto pare la batterie sarà a sei celle, per un’autonomia stimata di circa 10 ore.
I colori disponibili saranno il nero, il rosso, il grigio, il blu e il rosa.
Per quanto riguarda il prezzo di Asus Eee PC 1025C, al momento è possibile comunicare solo quello suggerito per il mercato statunitense, in attesa di aggiornamenti per l’area europea: il costo è di 299 dollari.

Se vuoi rimanere aggiornato su Asus Eee PC 1025C: prezzo svelato, a breve in uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*