Tutto per la scuola stampato con le proprie foto

Un servizio di sviluppo e stampa on line applica, su specifica del cliente, loghi ed immagini su una vasta gamma di articoli per la scuola e per l’ufficio come ad esempio: calendari tascabili, quaderni, block-notes a spirale, zaini, borracce, ecc.

FotoInsight introduce prodotti fotografici per il nuovo anno scolastico.

Milano, 3  agosto  2012. – Prima che inizi il nuovo anno scolastico, bisogna riempire lo zaino per il ritorno a scuola. Il servizio fotografico on-line FotoInsight offre la personalizzazione di articoli scolastici. L’idea è quella di rimettere i giovani in contatto con i loro articoli, per assicurarsi che se ne prendano cura. Inoltre, immagini personali del proprio animale, di un gruppo di amici o delle vacanze mantengono vivi i ricordi più belli. Una borraccia con la propria immagine corre meno rischi di essere presa a calci per mancanza di una palla. Lo zaino per la scuola sarà trattato meglio quando gli sia stata applicata la propria foto. Adesso FotoInsight stampa fotografie digitali su articoli pratici come block-notes, quaderni o astucci portapenne. 

 
In tempo per il nuovo anno scolastico, FotoInsight introduce la gamma di prodotti fotografici. Esempi dei prodotti sui quali il servizio applica fotografie dei clienti mediante il proprio software gratuito di ordinazione FotoInsight Designer:
– quaderno scolastico con spirale A4 (8,99 €)
– block-notes con spirale A5 (6,99 €)
– libro annotazioni (14,99 €)
libro degli amici (19,99 €)
– astuccio portapenne (14,99 €)
– portamerenda (9,99 €)
– borraccia con foto / bottiglia in alluminio (14,99 €)
– zaino bambini (24,99 €)
– tracolla (da 19,99 €)

Personalizzazione di prodotti mediante la “Mass Customization”
L’espressione “Mass Customization” è un ossimoro, che unisce gli opposti “Mass Production” (produzione di massa) e “Customization” (personalizzazione) e ha guadagnato popolarità negli ultimi anni. La personalizzazione di massa cerca di produrre beni e servizi su specifica del cliente, con efficienze e costi simili a quelli della produzione di massa. Aziende del mercato crescente dei fotoregali, come per esempio FotoInsight, applicano questa strategia, usando tecnologie nuove e strutture innovatrici per aggregare agli articoli di produzione di massa, quali i portamerenda o i fotocalendari, un processo di personalizzazione, applicando fotografie dell’utente. Allo scopo di ottenere costi e tempi di consegna simili a quelli della produzione di massa di articoli standard, il processo di produzione si modifica in modo tale che la fase di personalizzazione ha luogo verso la fine della catena di produzione. Queste imprese acquistano componenti di produzione di massa col beneficio di grandi economie di scala. Poiché la personalizzazione può avvenire solo quando un ordine è stato confermato, il processo di produzione è del tipo “X-a-ordine”. Il mercato dei regali, con la sua forte dipendenza dalle festività natalizie e dalla festa della mamma, richiede una produzione particolarmente flessibile.

Realizzando le proprie idee
I servizi che desiderino sopravvivere nel mondo mutevole dello sviluppo fotografico devono operare in modo che ogni cliente trovi esattamente quello che lui o lei desidera“, afferma il Direttore Generale di FotoInsight, Klaas Brümann. Un numero crescente di articoli, che vanno dal pratico al decorativo, si sottopone a un processo di personalizzazione applicando le foto del cliente. Gli utenti possono realizzare le proprie idee, che spesso hanno un tema artistico o sono estetiche, divertenti o personali. La tendenza dei consumatori verso il design, sempre più popolare, risulta utile nelle forniture scolastiche. Articoli quotidiani che spesso non sono apprezzati dalla gioventù, come per esempio un semplice libro scolastico, acquistano un nuovo valore perché sono stati personalizzati.  

Per i giornalisti:
Esplicitamente consentita la pubblicazione: 542 parole. Se ha delle domande o desidera verificare la qualità di FotoInsight come giornalista, può contattarci chiamando il numero +44 8700 114911, Skype fotoinside oppure scrivendo all’indirizzo di  posta elettronica: pr (chiocciola) fotoinsight.it. FotoInsight offre anche buoni sconto per i suoi lettori e software gratuito per collezionabili. 

Informazioni su FotoInsight
FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato on line offre un’interfaccia intuitiva per lo sviluppo e la stampa di foto digitali, poster, nonché per la stampa di foto-calendari, poster, fototela e altri foto-regali con i sistemi Windows, Linux e Macintosh. Le fotografie ordinate attraverso FotoInsight vengono stampate da cinque modernissimi laboratori fotografici in quattro paesi. Il servizio di stampa via Internet è cresciuto anno dopo anno più in fretta dell’industria fotografica ed offre i suoi servizi in sette lingue, in 32 paesi.

Dati di contatto
FotoInsight Ltd.
Catalina Martínez, PR
Cambridge, CB4 1ZP, UK
Skype fotoinside
Tel. +44 8700 114911
Fax +44 8715 601675
Email: pr (chiocciola) fotoinsight.it

Se vuoi rimanere aggiornato su Tutto per la scuola stampato con le proprie foto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*