Sony SLT-A37 o Alfa 37: caratteristiche tecniche

Mentre si aspetta la sua uscita prevista entro il mese di giugno, ecco le caratteristiche tecniche di Sony SLT-A37, anche detta Sony Alfa 37.

Sony SLT-A37 o Sony Alfa 37Sony SLT-A37 o Sony Alfa 37

Sony SLT-A37 – o Alfa 37 che dir si voglia – è la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili.
Questa macchina digitale si distingue per essere piuttosto veloce quanto a scatto, per avere un sistema di autofocus continuo e per permettere di monitorare l’immagine grazie all’enteprima live continua. Sono proprio questi tre aspetti ad essere il fulcro della tecnologia Translucent di Sony.
Il sensore è un CMOS Exmor APS HD da 16,1 megapixel effettivi che, coadiuvato dalla modalità Tele-zomm Continuous, riesce a scattare ad alta velocità, anche a 7 fps in autofocus continuo.
Il sistema di messa a fuoco permette il rilevamento di fase a 15 punti con 3 sensori a croce e si rivela prezioso anche in caso di registrazioni video in Full HD in formato AVCHD (50i/25p).
Il mirino ad alta risoluzione riesce ad assicurare una copertura al 100%, con buon contrasto e con 1440k di punti di risoluzione.

Così come per un altro modello Sony appena presentato – la Sony NEX-F3– anche questa fotocamera è dotata di schermo LCD orientabile, in modo da facilitare le inquadrature da ogni angolazione, anche le più ardimentose. Quanto alle dimensioni, si tratta di un LCD Clear Photo da 6,7 cm (2,7 pollici).
Da sottolineare la presenza di zoom Clear Image 2x, per riprendere soggetti anche lontani contando sulla possibilità di non andare ad alterare il numero di pixel.
L’uscita di Sony SLT-A37 (o Alfa 37) è prevista nel corso del mese di giugno.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony SLT-A37 o Alfa 37: caratteristiche tecniche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*