Sony Cyber-shot DSC WX50: foto 3d, filmati HD e prezzo

Sony Cyber-shot DSC WX50: prezzo e caratteristiche da poco rilasciate per la fotocamera compatta che si veste da grande e promette foto 3d e filmati HD.

Sony Cyber-shot DSC WX50Sony Cyber-shot DSC WX50

Sony Cyber-shot DSC WX50 è una delle ultimissime novità fotografiche targate Sony. Si tratta di una fotocamera digitale davvero molto avanzata, con scatti di qualità per certi versi paragonabili a quelli effettuati con una reflex.
Ad affascinare più di tutto, però, è la possibilità di scattare foto in 3D: l’effetto è stupefacente, soprattutto quando gli scatti vengono riproposti su uno televisore 3D in modalità panoramica.
Inoltre tutte le foto realizzate con questa fotocamera godono degli effetti della tecnologia Extra High Sensitivity, riuscendo ad offrire sensibilità massima fino a ISO 12800.
Parlando di componenti tecnici, notiamo la presenza di un sensore CMOS Exmor R da 16,2 megapixel, mentre lo zoom ottico è un 5x con lenti Vario – tessar Carl Zeiss, con massima apertura dichiarata f/2.6 a 6.3, equivalente ad un 25-125 mm.
Pochi fronzoli a livello estetico: la silhouette di questa fotocamera è semplice, essenziale e snella. Pochi anche i tasti, per portare ad un livello di facilità estrema nell’utilizzo del corpo macchina.
Sul retro trova posto il display 2,7 pollici, utile anche per controllare inquadrature e risultato delle riprese di filmati in Full HD, sostenuti dallo SteadyShot ottico, come per le foto.
Quanto al prezzo di Sony Cyber-shot DSC WX50, in attesa di conoscere quello riservato al mercato europeo, possiamo notare che negli Stati Uniti questa fotocamera costa 199,99 dollari.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Cyber-shot DSC WX50: foto 3d, filmati HD e prezzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*