Pentax K-30: disponibile in sei nuovi colori

Sei nuove colorazioni inedite per la reflex semi-rugged Pentax K-30: ecco tutte le novità.

Pentax K-30, nuovi colori in ordinazionePentax K-30, nuovi colori in ordinazione

Circola aria di rinnovamento – almeno dal punto di vista del design – in casa Pentax: la ben nota fotocamera Pentax K-30 è pronta per farsi scoprire in una nuova veste.
Presentata all’incirca un anno fa, la Pentax K-30 ha trovato l’apprezzamento di chi era – o è ancora – alla ricerca di una fotocamera maneggevole, precisa ma particolarmente resistente a urti, polvere e acqua.
Si tratta infatti di una relfex di tipo semi-rigged, molto indicata per chi fa fotografia in outdoor.
Anche il suo design lascia intende questa sua vocazione per gli esterni e per gli sport estremi ma oggi si apprende che c’è aria di un piccolo rinnovamento, relativo al solo fattore prettamente estetico.
La Pentax K-30 potrà essere infatti scelta anche in sei nuove colorazioni.

Accanto dunque alle tonalità già in commercio e nei negozi – bianco, nero e blu – è possibile notare anche i nuovi colori Crystal Bordeaux, Silky Silver, Crystal Red, Silky Red, Silky Green e Crystal Yellow.
C’è però da tener presente che per queste nuove tonalità occorrerà fare specifica richiesta, effettuando una prenotazione nel colore di proprio interesse.

Se vuoi rimanere aggiornato su Pentax K-30: disponibile in sei nuovi colori iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*