Panasonic Lumix LF1: tutte le caratteristiche

Annunciato l’uscita della nuova Panasonic Lumix LF1, compatta high end.

Panasonic Lumix LF1Panasonic Lumix LF1

Panasonic ha recentemente presentato una nuova fotocamera che va ad ampliare la gamma delle sue macchine catalogabili nella categoria delle compatte high-end.
Si tratta della Panasonic Lumix LF1, dotata di sensore MOS da 12,1 megapixel e da un obiettivo Leica DC Vario-Summicron F2.0 da 28-200mm ad alte prestazioni.
La gamma focale di questo obiettivo è molto ampia, così da passare agevolmente e con ottimi risultati dallo zoom al grandangolo, grazie appunto allo zoom ottico 7,1x.
Ampia anche la gamma ISO: da da 80 a 12800 ISO, per foto nitide e limpide.
Il tutto viene poi elaborato dal processore di immagine Venus Engine.
Come ormai tutte le fotocamere in commercio, anche la Panasonic Lumix LF1 permette l’acquisizione di filmati: è possibile infatti girare video full HD 1920×1080 50i, nei formati AVCHD Progressive e MP4.

Tante sono inoltre le funzioni a disposizione, così come i filtri, per semplificare lo scatto e aumentare la resa: il tutto sarà controllabile tramite lo schermo chiaro, un display LCD da 3 pollici.
Inoltre la diffusione delle proprie foto sarà semplice e rapida, grazie al modulo per la connettività Wi-Fi che permette di trasferire con un gesto gli scatti su tablet, smartphone o altri apparecchi. Non solo: su questa fotocamera è montato anche il modulo per connettività NFC.
Al momento non è possibile indicare ancora il prezzo di Panasonic Lumix LF1.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic Lumix LF1: tutte le caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*