Panasonic Lumix DMC-FS40, fotocamera sottile e leggera

Panasonic Lumix DMC-FS40 arriva nel mondo delle compatte con le sue misure slim e la sua leggerezza.

Panasonic Lumix DMC-FS40Panasonic Lumix DMC-FS40

Panasonic Lumix DMC-FS40 è stata recentemente presentata da Panasonic, in coppia con la sua “sorella” compatta Panasonic Lumix DMC-FS45.
Le due fotocamere sono infatti concettualmente simili, sebbene presentino alcune differenze.
La Panasonic Lumix DMC-FS40 è dotata di un sensore da 14,1 Megapixel, mentre il suo obiettivo è un LEICA DC VARIO-SUMMARIT F2.5 con ultra grandangolo da 24 mm e zoom ottico 5x (equivalente a un 24-120 mm di una fotocamera a pellicola 35 mm).
Inoltre è possibile raggiungere l’equivalente di 10x con lo zoom ottico 5x, grazie all’attivarsi della funzione Intelligent Zoom che, abbianata all’Intelligent Resolution, permette di scattare foto comunque abbastanza nitide.
La fotocamera è in grado anche di produrre filmati e per la precisione video HD 720p, andando poi a salvarli il Motion JPEG.
Sebbene questa compatta sia utilizzabile in modalità del tutto automatica, grazie all’Intelligent Auto, è possibile apportare effetti speciali e altre funzioni capaci di personalizzare foto e video.
Il tutto potrà poi essere controllato, attivato, visto e selezionato tramite il pratico schermo Intelligent LCD da 2,7 pollici.
Al momento non è ancora stato reso noto il prezzo di Panasonic Lumix DMC-FS40.

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic Lumix DMC-FS40, fotocamera sottile e leggera iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*