Panasonic Lumix DMC-FS28: prezzo della compatta basic

Per chi si appresta a scegliere una fotocamera basic e semplice, Panasonic Lumix DMC-FS28 è un buon suggerimento. Ecco com’è fatta, il prezzo di Panasonic Lumix DMC-FS28 e le caratteristiche.

Panasonic Lumix DMC-FS28Panasonic Lumix DMC-FS28

Tra le ultimissime fotocamere Panasonic presentate nelle ultime settimane, la Panasonic Lumix DMC-FS28 è una tra le più semplici e adatte a chi vuol comprare una compatta basilare ma di buona qualità.
Versatile, pratica e rapida nello scatto, questa fotocamera è davvero molto semplice da utilizzare pur presentando una dotazione niente male.
Partiamo dal suo sensore: è un 14,1 Megapixel che va ad interagire amabilmente con un obiettivo Lumix con grandangolo da 28 mm e zoom ottico 4x.
Non c’è proprio da lamentarsi considerando il fatto che stiamo parlando di una fotocamera adatta a tutti e molto basic.
Le varie funzioni disponibili allo scatto possono essere richiamate facilmente, anche grazie all’ausilio del schermo LCD da 2,7 pollici. Si potrà dunque attivare l’opzione del riconoscimento del viso (Face Detection) e, come per le fotocamere di più alta gamma di Panasonic, c’è anche la possibilitò di usare l’Intelligent Scene Selector e l’Intelligent Exposure. Senza dimenticare la funzione ormai di serie “modalità iA”, in questo caso fornita con Mega IOS.
I colori disponibili sono vivaci: dal rosa al silver,passando dal bianco fino al viola.
Il prezzo di Panasonic Lumix DMC-FS28 non dovrebbe superare i 100 – 120 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic Lumix DMC-FS28: prezzo della compatta basic iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*