Panasonic DMC-GX1, fotocamera a lenti intercambiabili

Panasonic DMC-GX1 è la nuova fotocamera dotata di lenti intercambiabili dallo scatto e dall’elaborazione delle immagini molto rapidi.

Panasonic DMC-GX1Panasonic DMC-GX1

Panasonic amplia la sua gamma mirror-less LUMIX G Micro System e presenta la Panasonic DMC-GX1, fotocamera che si caratterizza per essere dotata di lenti intercambiabili.
Con autofocus e con processore d’immagine Venus Engine, unitamente ad un sensore Live MOS da 16 Megapixel, le foto catturate da questa fotocamera risultano molto nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.
Notevole la velocità, molta attenzione per la riduzione del rumore cromatico e del rumore di luminanza, 3 CPU per aumentare la velocità: lo scatto risulterà migliorato, anche con valori ISO elevati.
Il tutto è controllabile anche tramite touchscreen LCD da 460.000 pixel, sul quale è anche possibile scattare direttamente.
Panasonic DMC-GX1 realizza anche video Full HD (1.920 x 1.080) in alta qualità, persino potendo in contemporanea scattare foto.
Il formato di salvataggio è AVCHD, ciò vuol dire che si avrà più memoria a disposizione per archiviare filmati rispetto ad un video catturato in Motion JPEG.
Degli snelli tool di editing di immagini aiutano ad elaborare le foto, applicando effetti particolari (Expressive, Retro, High Key, Sepia, High Dynamic, Miniature Effect, Low Key e Toy Effect).

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic DMC-GX1, fotocamera a lenti intercambiabili iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*