Nikon lancia 3 contest per festeggiare i 100 anni

Nel contesto dei festeggiamenti per i 100 anni di Nikon, Nital, distributore ufficiale in Italia da oltre 25 anni dei prodotti Nikon, ha ideato una serie di iniziative volte a celebrare l’importante anniversario.

Le prime che presenta sono 3 importanti concorsi, che consentiranno a tutti di festeggiare insieme all’azienda questo importante traguardo: Nikon Talents 2017, un contest dedicato ai giovani fotografi under 30 che dovranno sfidarsi a colpi
Le prime che presenta sono 3 importanti concorsi, che consentiranno a tutti di festeggiare insieme all’azienda questo importante traguardo:
  • Nikon Talents 2017, un contest dedicato ai giovani fotografi under 30 che dovranno sfidarsi a colpi di portfolio da “100 e lode!”.
    I 100 vincitori riceveranno un buono da 100 Euro da spendere su tutti i workshop Nikon School e il miglior portfolio un buono da 1.917 Euro. Termine: 25 luglio.
  • Nikon Forum Photo Contest 2017, riservato ai fotografi appartenenti al Nikon Club, una delle community ufficiali di appassionati Nikon più ampie al mondo.
    I temi su cui si potranno cimentare sono colore e bianco/nero e i due vincitori si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 1.917 Euro. Termine: 15 settembre.
  • #AuguriNikon!, un terzo contest dedicato agli amanti dei Social. I partecipanti dovranno realizzare un video contenente un messaggio di auguri per Nikon che dovrà essere pubblicato su Facebook o Instagram.
    I 10 video più belli saranno selezionati per creare quello ufficiale per il 100° anno di Nikon e i 10 autori verranno premiati con 10 buoni spesa del valore di 100 Euro cadauno. Termine: 15 luglio.
Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon lancia 3 contest per festeggiare i 100 anni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*