Nikon KeyMission 80, fotocamera ultrasottile

L’ultrasottile KeyMission 80 è una fotocamera indossabile e robusta studiata per la rapida ripresa di foto e filmati. Consente di registrare tutti i momenti salienti di un’esperienza outdoor.

L’ultrasottile KeyMission 80 è dotata di un obiettivo NIKKOR dal design esclusivo, garanzia di immagini di alta qualità, e di una seconda fotocamera da 4,9 milioni di pixel effettivi oltre che di un monitor LCD appositamente

L’ultrasottile KeyMission 80 è dotata di un obiettivo NIKKOR dal design esclusivo, garanzia di immagini di alta qualità, e di una seconda fotocamera da 4,9 milioni di pixel effettivi oltre che di un monitor LCD appositamente studiata per scattare selfie con estrema facilità.

KeyMission 80 supporta l’app SnapBridge, che consente alla fotocamera di essere costantemente connessa a uno smart device e di trasferire foto in modo automatico.

Nikon ha inoltre presentato una vasta gamma di supporti e accessori opzionali. Per riprendere ogni momento con la massima libertà, sono disponibili cinghie per casco, cinture pettorali, supporti per tavole da surf ed impugnature per la ripresa a mano libera. Questi versatili supporti e accessori consentono di portare le fotocamere ovunque, dalle strade più impervie alle vette più alte.

Nikon afferma: “Il mondo è pieno di avventure difficili da catturare. La serie di Action Camera di Nikon rappresenta la soluzione ideale. Oggi potrete registrare le vostre esperienze con una qualità eccezionale e portare i vostri “follower” nel cuore dell’azione. Nessun terreno è proibito: le fotocamere KeyMission rappresentano un modo divertente ed efficace per catturare e condividere le proprie avventure da qualsiasi parte del mondo.”

Caratteristiche tecniche della KeyMission 80

  • Estrema agilità: le principali funzioni, come la ripresa video, sono accessibili facilmente adoperando una sola mano
  • Resiste a temporali improvvisi ed è impermeabile fino a 1 m, resistente agli urti da un’altezza massima di 1,5 m, resistente alle basse temperature fino a −10 °C e antipolvere. La fotocamera può svolgere un ruolo attivo in varie attività all’aperto, fra cui arrampicate, trekking, pesca e campeggio.
  • L’obiettivo NIKKOR dallo speciale design garantisce superiori capacità in termini di resa. Inoltre, la fotocamera è dotata anche di un secondo obiettivo posteriore per selfie
  • Supporto dell’app SnapBridge, che consente la connessione a uno smartphone o a un tablet
  • Include vari modi di ripresa/registrazione, fra cui il Time-lapse per registrare i cambiamenti nel corso del tempo e Ripresa Percorso per catturare foto o filmati di viaggi

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon KeyMission 80, fotocamera ultrasottile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*