Nikon Coolpix S6200: prezzo medio per la nuova compatta

Compatta e dotata di zoom grandangolare, la nuova fotocamera Nikon è la Coolpix S6200. Il prezzo è in linea con la sua dotazione tecnica.

Nikon Coolpix S6200 nel colore bluNikon Coolpix S6200 nel colore blu

Recentemente presentata, la Nikon Coolpix S6200 si caratterizza per le sue dimensioni ridotte e l’aspetto compatto, pur essendo dotata di grandi accessori. Spicca su tutti l’obiettivo zoom grandangolare NIKKOR 10x, fiore all’occhiello di questa macchina fotografica digitale.
I suoi 16 megapixel sono di valido aiuto nello scatto di alta qualità, con colori nitidi e con accorgimenti automatici che permettono di sopperire alla scarsa luminosità e assicurano immagini a prova di mano mossa o di soggetti in movimento.
E’ anche possibile realizzare video HD (720 p) con audio stereo.
Un software interno permette di applicare alle foto anche dei effetti  speciali e degli effetti filtro, andando ad agire direttamente tramite fotocamera, senza necessità di scaricare prima le immagini sul proprio pc. Il tutto avviene comodamente, grazie allo schermo LCD posteriore da 2,7 pollici.
La batteria di cui è dotata la Nikon Coolpix S6200 è una ricaricabile al litio e – stando alle indicazioni della’azienda stessa – assicura circa 250 scatti per ogni ricarica completa.
Questa fotocamera si candida a diventare una perfetta compagna di viaggio, utile e versatile in molte situazioni e può essere acquistata al prezzo di circa 180 euro in vari colori: bianco, rosso, nero, blu, silver oppure rosa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon Coolpix S6200: prezzo medio per la nuova compatta iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.