Nikon Coolpix S2600, compatta stilosa

Nikon Coolpix S2600 è accessibile in tutti i sensi: easy, stilosa e compatta, è perfetta per chi vuol scattare con rapidità. Ecco le caratteristiche.

Nikon Coolpix S2600, visibile il decoroNikon Coolpix S2600, visibile il decoro

Tra le novità Canon legate alla fotografia, ecco la Nikon Coolpix S2600, una compatta molto sottile che non rinuncia allo stile e alle buone prestazioni.
Si tratta di una delle classiche fotocamere da portare sempre con sè, di quelle pratiche e facili da usare che non necessitano altro che di un’inquadratura, di un click sul pulsante di scatto ed il gioco è fatto.
Il sensore di immagine fa segnare 14 megapixel mentre l’obiettivo è un niKKoR con zoom grandangolare 5x.
Il tutto è sostenuto da una serie di funzionalità automatiche per permettere di scattare senza dover andare ad indicare particolari parametri, a vantaggio di spontaneità, velocità e facilità d’uso, potendo contare sulla tecnologia e-VR che riduce le vibrazioni.
La fotocamera Nikon Coolpix S2600 permette inoltre di registrare video nel formato 1280x720p e consente anche di eseguire dei veloci ritocchi e delle personalizzazioni alle foto appena scattate, grazie al software di editing interno che può agire anche direttamente tramite fotocamera, senza necessità di collegare l’apparecchio obbligatoriamente al pc.
Cinque i colori proposti per questa fotocamera: silver, black, red, pink e purple.
Quest’ultima versione e quella nera sono partcolarmente stilose, dal momento che presentano una decorazione grafica tutto attorno all’obiettivo, com’è possibile notare dalle foto a corredo di questo pezzo.
Non si conosce ancora il prezzo di Nikon Coolpix S2600.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon Coolpix S2600, compatta stilosa iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*