Nikon Coolpix S 6150: prezzo della compatta perfetta in viaggio

Nikon Coolpix S 6150 integra un display touchcreen grazie al quale è molto semplice effettuare l’editing delle foto direttamente dalla macchina fotografica.

Nikon Coolpix S 6150, versione violaNikon Coolpix S 6150, versione viola

Nikon Coolpix S 6150 è una fotocamera molto versatile e dunque perfetta in viaggio: pochi semplici tocchi permettono di cambiare funzioni con facilità, consentendo ad esempio di passare dalla modalità fotocamera alla ripresa di video.
Si sostanzia in un obiettivo zoom grandangolare 7x NIKKOR con zoom ottico 28-196 mm e sensore di immagine a 16 megapixel.
In un corpo macchina compatto, piccolo e colorato si condensano dunque grandi potenzialità, tant’è che realizzare poster dalle foto scattate tramite questa fotocamera riserverà buoni risultati.
Altra caratteristica degna di nota è il fatto che il display sia un touchscreen da 3 pollici (diagonale di 7,5 centimetri) a sfioramento a 460.000 punti ad alta risoluzione: bastera inquadrare il soggetto d’interesse, sfiorare lo schermo e automaticamente partirà la messa a fuoco e la regolazione dell’immagine.
Successivamente si potrà rivedere le immaginai, sfogliandole, ma addirittura si potrà con pochi tocchi realizzare un buon lavoro di editing, direttamente via schermo.
Buona la resa anche quando il soggetto è in movimento: le foto saranno abbastanza precise grazie al decentramento di stabilizzazione VR (riduzione vibrazioni).
Tutto ciò è possibile grazie al sistema di elaborazione di immagini EXPEED C2 che riduce il rumore e conferisce nitidezza alle foto, come pure ai filmati.
Nikon Coolpix S 6150 è disponibile in cinque colorazioni: viola, nero, rosso, rosa e argento.
Il prezzo di Nikon Coolpix S 6150 si attesta sui 170 euro circa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon Coolpix S 6150: prezzo della compatta perfetta in viaggio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*