Nikon Coolpix P300, prezzo ridotto per Natale

La Nikon propone per i regali di Natale la Coolpix P300: prezzo compatto, così come il suo design.

Nikon Coolpix P300Nikon Coolpix P300

Malgrado sia stata immessa sul mercato già da qualche mese, la Nikon Coolpix P300 resta una compatta apprezzata ed accattivante, perfetta come regalo di Natale per l’appassionato di fotografia che desidera puntare su una fotocamera di questo tipo e di fascia alta.
A tal proposito, la Nikon ha deciso di fissare il prezzo di Nikon Coolpix P300 a 260,00 Euro che Amazon ha ulteriormente abbassato a 228,91 euro, proprio in vista del Natale.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche principali, partiamo con il dire che monta un obiettivo Nikkor creato proprio per questo modello, con apertura da f/1,8, ultra grandangolo da 24 mm e zoom 4,2x.
Il sensore di immagine CMOS presenta retroilluminazione da 12,2 megapixel; è possibile scattare un massimo di 7 scatti in sequenza a otto fotogrammi al secondo, per effettuare riprese ad alta velocità. Allo stesso tempo è possibile usare la fotocamera anche per registrare filmati full HD (1080p) con audio stereo, potendo continuare a scattare foto, in concomitanza con la ripresa video.
Tutto il materiale potrà essere visionato comodamente sullo schermo LCD da 3” e 921.000 punti, con tecnologia Clear Color.
La batteria è ricaricabile Li-ion EN-EL12 (1050 mAh) e assicura in media 240 scatti.
Il colore proposto per il rivestimento esterno è solo uno: il nero.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon Coolpix P300, prezzo ridotto per Natale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*