Nikon Coolpix L610: caratteristiche ufficializzate

Nikon ha reso note le caratteristiche della nuova compatta Nikon Coolpix L610. Ecco una sintesi della sua dotazione tecnica, in attesa di conoscerne il prezzo.

Nikon Coolpix L610Nikon Coolpix L610

Nuove uscite in casa Nikon: arriva la nuova compatta Nikon Coolpix L610. Si tratta di una fotocamera maneggevole e dall’impugnature ergonomica, perfetta in ogni situazione.
Due gli elementi di spicco principali: il sensore è un sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel, mentre per quanto riguarda l’obiettivo è possibile notare la presenza di uno zoom ottivo 14x NIKKOR.
Questa accoppiata rende la fotocamera molto valida anche nel caso di utilizzo con grandangolo, come pure in sistuazioni di foto di gruppo: in quest’ultimo contesto spiccherà la precisione e la notidiezza anche nei dettagli.
Buona la resa anche in contesti dalla scarsa illuminazione o nella realizzazione di foto panoramiche.

Il tutto condito da una grande semplicità nell’utilizzo della fotocamera che dispone anche di “modi scena” preimpostati a scelta, per funzionare al meglio in svariate circostanze.
Ancora, con la Nikon Coolpix L610 è possibile realizzare filmati Full HD (1080p) con audio stereo, potendo contare di zoom e di autofocus.
Dal punto di vista estetico, la Nikon Coolpix L610 sarà disponibile in tre colorazioni diverse, classiche ed eleganti: i colori saranno il red, il black e il silver. Non è invece ancora stato ufficilizzato il prezzo di vendita.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon Coolpix L610: caratteristiche ufficializzate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*