Lumix GX9, fotocamera mirrorless per la street fotografia

GX9 è la sintesi perfetta di tecnologia ed esperienza LUMIX nel mondo delle fotocamere a lenti intercambiabili.

Lumix DC-GX9K - Macchina Fotografica MirrorlessLumix DC-GX9K - Macchina Fotografica Mirrorless

Dal design talmente compatto da lasciare impressionati, LUMIX GX9 è una scelta eccellente per gli appassionati di street photography. Ricca di funzioni innovative, è stata progettata per catturare anche i più piccoli dettagli con il suo sensore da 20,3 MP senza filtro passa-basso, offrendo i migliori livelli di texture.

LUMIX GX9 lancia anche due nuove funzioni: L.Monochrome e Grain, che rendono più semplice la creazione di foto in bianco e nero. Il Live View Finder ad alta risoluzione presenta un angolo di inclinazione di 80 gradi, offrendoti la libertà di esplorare e scattare da diverse angolazioni.

Perfetta per shooting di moda come nell’esperienza della fotografa Viviana Galletta, ritrattista e blogger, o per catturare il perenne mutare dei cieli, LUMIX GX9 è dotata anche di AF Low-Light, che consente alla fotocamera di eseguire automaticamente la messa a fuoco in condizioni di ripresa difficili.

Caratteristiche

  • 20,3 megapixel: sensore MOS Digital Live
  • Dual I.S. a 5 assi: stabilizzazione dell’immagine
  • Funzioni 4K: ideo 4K/4K Photo/Post FocusLista dei desideri

Se vuoi rimanere aggiornato su Lumix GX9, fotocamera mirrorless per la street fotografia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.