Leica D-LUX 5 Titanium: prezzo esclusivo per l'edizione limitata

Leica D-LUX 5 Titanium ha un design che non passa inosservato, a partire dalla stessa confezione studiata per contenere questa preziosa fotocamera.

Leica D-Lux 5 Titanium con annessa custodiaLeica D-Lux 5 Titanium con annessa custodia

La Leica è solita pensare a speciali edizioni limitate per le proprie fotocamere di maggior spicco: la Leica D-LUX 5 Titanium appartiene proprio a questa tipologia di prodotto.
Si tratta di una fotocamera davvero molto elegante, con corpo macchina in titanio – da cui ovviamente prende il nome – e con custodia in pelle, davvero di gran classe.
L’aspetto esteriore decisamente di effetto è comunque sostenuto da caratteristiche tecniche affatto secondarie: monta infatti un obiettivo Leica DC Vario-Summicron (equivalente a 24-90 mm nel 35 mm), molto luminoso e versatile, adatto a svariati usi: perfetta per foto in libertà, si presta bene anche a scattare per l’architettura, ad esempio.
La risoluzione del sensore CCD è da 10 megapixel, dunque anche in condizioni di luce scarsa riesce a produrre più che buone immagini, tutte per altro controllabili tramite il dislay da 3 pollici, fulcro anche dei comandi impostabili a piacimento.
A conti fatti, dunque, le caratteristiche tecniche di Leica D-LUX 5 Titanium restano invariate – e quindi identiche – rispetto alla sua sorella maggiore, nonchè fotocamera “base” da cui si è deciso di prpcedere per creare l’edizione speciale Titanium: si parla della Leica D-Lux 5, già di per sè un’ottima compatta di fascia alta, tanto più in questa inedita vesta assolutamente elegante e di pregio.
Il prezzo di Leica D-Lux 5 Titanium è di 980 euro, comprensivi di licenza per Adobe Photoshop Lightroom 3.

Se vuoi rimanere aggiornato su Leica D-LUX 5 Titanium: prezzo esclusivo per l'edizione limitata iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*