FUJIFILM XF10, prezzo e caratteristiche

FUJIFILM XF10, la compatta ultratecnologica da tenere sempre in tasca. Prezzo e caratteristiche.

FujiFilm XF10FujiFilm XF10

FUJIFILM XF10 è un concentrato di tecnologia in un corpo compatto da portare in viaggio, vacanza, escursioni e che trova il suo posto anche in tasca.

Dotata di connettività Bluetooth migliorata, XF10 consente di trasferire le immagini direttamente sullo smartphone, anche mentre si scatta e si è in movimento.

XF10 è la prima fotocamera della Serie X a presentare una serie di nuove funzioni, tra cui la modalità per il trasferimento automatico delle immagini allo smartphone e la modalità “SQUARE” che consente di passare al formato 1:1 con un singolo tocco sul touchscreen.

FUJIFILM XF10 caratteristiche

La fotocamera digitale compatta premium con obiettivo fisso FUJINON 18.5mm F2.8 di alta qualità. XF10 incorpora un sensore di dimensioni APS-C e tutti gli elementi che caratterizzano la Serie X. Combinando semplici operazioni manuali con una superiore qualità dell’immagine e modalità automatiche di acquisizione molto versatili, è la fotocamera ideale da tenere sempre con sé e per qualsiasi tipologia di scatto.

FUJIFILM XF10 è un concentrato di tecnologia in un corpo compatto e ultraleggero, perfetta da portare in viaggio, vacanza, escursioni e trova il suo posto anche in tasca. Dotata di connettività Bluetooth® migliorata, XF10 consente di trasferire le immagini direttamente sullo smartphone, anche mentre si scatta e si è in movimento. Per cui, massima connettività, sfruttando anche la funzione di geolocalizzazione dello smartphone, per essere sempre più social.

XF10 restituisce immagini di alta qualità che si adattano a un’ampia varietà di esigenze fotografiche e tipologie di scatto, grazie al sensore APS-C da 24,2 megapixel, di cui è dotata, combinato con la tecnologia di riproduzione del colore proprietaria di FUJIFILM. Inoltre, dispone dell’ottica FUJIFNON 18.5mm, equivalente a 28mm nel formato 35 mm, di Tele Converter digitale per spingersi sino a focali 35mm e 50mm.

Grazie alla tecnologia “Touch” del display, è possibile mettere a fuoco e scattare con il semplice tocco di un dito; inoltre, il Wi-Fi e il Bluetooth integrati permettono di condividere velocemente le foto su tutti i device.

XF10 è la prima fotocamera della Serie X a presentare una serie di nuove funzioni, tra queste una nuova modalità per il trasferimento automatico delle immagini allo smartphone e la modalità “SQUARE” che consente di passare al formato 1:1 con un singolo tocco sul touchscreen.

Nonostante le sue dimensioni tascabili e il peso ridotto di soli 280 g, grazie ai componenti di alta qualità e alle nuove funzionalità, XF10 è la fotocamera perfetta da abbinare al proprio smartphone e la compagna ideale per gli appassionati di fotografia.

FUJIFILM XF10 prezzo

XF10 sarà disponibile da ottobre 2018 al prezzo indicativo di 519,99 euro iva compresa.

XF10 FujiFilmXF10 FujiFilm

Se vuoi rimanere aggiornato su FUJIFILM XF10, prezzo e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*